La nostra azienda
Quarant’anni di storia, quarant’anni di passione. Il Gruppo Perruccio nasce dall’idea e dalla lungimiranza del fondatore, Giovanni Perruccio, che, nel 1981, partendo da zero, ha saputo creare una tra le prime realtà tipografiche più moderne, presenti nel Salento dell’epoca.
Bprint affonda le sue radici in essa: è il risultato dell’esperienza acquisita in tutti questi anni, ma soprattutto è il sogno di chi non si è mai arreso. Un sogno che la figlia, Barbara Perruccio, ha portato avanti, rendendo questa azienda un ponte tra tradizione e innovazione.
Il nostro fondatore, Giovanni Perruccio
La nostra formula vincente è “TUTTO IN CASA”
BPrint dispone infatti di un vasto assortimento di macchinari, i quali ci consentono di confinare l’intero ciclo produttivo esclusivamente all’interno del nostro capannone. In BPrint, tutto è “made in home”, dalla fase di prestampa (progettazione grafica, realizzazione prototipi e impianti) all’allestimento finale.
Questo rappresenta il nostro punto di maggiore forza, grazie al quale sottoponiamo ad un rigido controllo qualità l’intero ciclo produttivo, garantendo ai nostri clienti il massimo servizio.